Pergolati e pensiline

DA 45 ANNI INSTALLIAMO PERGOTENDE E PENSILINE A VARESE E PROVINCIA

L'azienda Port + Tend opera da 45 anni a Varese e provincia nel settore dell'installazione di tende da sole e pergolati. La ditta potrà sottoporvi le migliori soluzioni per permettervi di godere al meglio gli spazi esterni della vostra casa. Il personale è disponibile a effettuare sopralluoghi gratuiti per proporvi la migliore soluzione per ogni vostra esigenza. La ditta è in grado di proporre soluzioni per privati e attività commerciali, garantendo sempre prodotti realizzati con materiali di qualità, funzionali e gradevoli dal punto di vista estetico. Port + Tend offre un servizio completo, che parte dal sopralluogo e dalla progettazione e termina con un'assistenza post-vendita qualificata e professionale. 

PERGOLE

Pergola PT R100
Tipologia: PERGOLA 
Misure massime 
MODULO SINGOLO - 4.50 mt di larghezza per 8.00 mt di sporgenza; 
MODULO DOPPIO - 8.00 mt di larghezza per 8.00 mt di sporgenza; 
MODULO TRIPLO - 12.00 mt di larghezza per 8.00 mt di sporgenza;
MODULO QUADRUPLO - 16.00 mt di larghezza per 8.00 mt di sporgenza;

Pergola indicata anche in caso di pioggia per via del suo sistema, che utilizza tessuto PVC oscurante ignifugo. Realizzabile in tinta legno. La sua movimentazione è solo a motore e il tensionamento del telo è regolato da un automatismo a cinghia dentata ad alta resistenza. Il modulo singolo massimo è di mt. 4.50 di larghezza e mt. 8 di sporgenza. In caso di struttura tinta legno, la sporgenza massima è di mt. 6.80. È possibile, aggiungendo più elementi, arrivare ad una larghezza massima di mt. 16, mantenendo sempre un unico telo. Si può installare a soffitto, a parete o su strutture già esistenti.
Pergola PT R110
Tipologia: PERGOLA
Misure massime
MODULO SINGOLO - 5.50 mt di larghezza per 6 mt di sporgenza

Struttura verniciata con polveri poliestere eseguita presso il nostro stabilimento seguendo rigidi standard qualitativi. Copertura indicata per giardini, terrazzi e applicazione su pergolati esistenti. Si consiglia l'utilizzo del prodotto con "PVC 302". In questo caso, il telo verrà confezionato con occhioli alla base, per poter usufruirne in caso di pioggia poco consistente. In caso di realizzazione con tessuto acrilico, si potranno verificare ondulazioni ai lati, in prossimità delle cuciture, soprattutto se il telo verrà riavvolto umido o bagnato.
Pergola PT R114
Tipologia: PERGOLA
Misure massime
MODULO SINGOLO - 4.50 mt di larghezza per 6 mt di sporgenza

Tenda completamente in lega di alluminio, la quale, per forma e colore, riproduce fedelmente l'aspetto estetico della pergola classica. Realizzata per la protezione dal sole con copertura in tessuto o pvc e dalla pioggia con copertura in policarbonato. La sua movimentazione è solo a motore. Il tensionamento del telo è regolato da un automatismo con molle a gas. Si consiglia un utilizzo del prodotto con "PVC 302". In questo caso, il telo verrà confezionato con occhioli alla base, per poter usufruirne in caso di pioggia poco consistente. In caso di realizzazione con tessuto acrilico, si potranno verificare ondulazioni ai lati, in prossimità delle cuciture, soprattutto se il telo verrà riavvolto umido o bagnato. È possibile, affiancando più moduli, arrivare a larghezze multiple. Si può installare a soffitto o parete. Per un corretto scarico delle acque piovane, occorre una pendenza minima del 3%.
Pergola PT R125
Tipologia: PERGOLA
Misure massime
MODULO SINGOLO - 4.50 mt di larghezza per 6 mt di sporgenza; 
MODULO DOPPIO - 8 mt di larghezza per 6 mt di sporgenza; 
MODULO TRIPLO - 12 mt di larghezza per 6 mt di sporgenza.

Struttura dal design moderno e funzionale. Sistema di trazione con cinghia dentata ad alta resistenza, funzionante su cuscinetti a sfera e carrelli particolarmente silenziosi. La copertura mobile, a telo unico, in tessuto PVC ignifugo di ottima stabilità dimensionale, è indicata per la protezione dal sole, dalla pioggia e dal vento. Possibilità di realizzare coperture dalle forme asimmetriche con sporgenze laterali fuori squadra che si adattano facilmente alle diverse esigenze. È infatti possibile realizzare strutture fuori standard previo studio e approvazione dell'ufficio tecnico. Movimentazione a motore e su richiesta con comando radio. Possibilità di integrare PERGOTESA con tende a rullo frontali e laterali complete di guide verticali antivento. Il modulo minimo realizzabile è di mt. 0,90 di larghezza e mt. 0,90 di sporgenza.
Pergola PT R140
Tipologia: PERGOLA
Misure massime
MODULO SINGOLO - 4.50 mt di larghezza per 5 mt di sporgenza; 
MODULO DOPPIO - 8 mt di larghezza per 5 mt di sporgenza.

PERGOSMALL valorizza diversi ambienti: dall'arredo tradizionale a quello moderno per una location raffinata e di tendenza. Sistema di trazione con cinghia dentata ad alta resistenza, funzionante su cuscinetti a sfere e carrelli particolarmente silenziosi. La copertura mobile, a telo unico, in tessuto PVC ignifugo di ottima stabilità dimensionale, è indicata per la protezione dal sole, dalla pioggia e dal vento. La gronda per lo scarico dell'acqua è parte integrante della struttura. Possibilità di realizzare coperture dalle forme asimmetriche con sporgenze laterali fuori squadra che si adattano facilmente alle diverse esigenze. Movimentazione a motore e su richiesta con comando radio. Il modulo minimo realizzabile è di mt. 0,90 di larghezza e mt. 0,90 di sporgenza.
Pergola PT R150
Tipologia: PERGOLA 
Misure massime 
MODULO SINGOLO - 4.50 mt di larghezza per 6 mt di sporgenza; 
MODULO DOPPIO - 8 mt di larghezza per 6 mt di sporgenza.

PERGOSQUARE soddisfa l'esigenza di un'installazione di grande impatto visivo e emotivo: un valore che dura nel tempo e rende esclusivo qualsiasi ambiente. Struttura autoportante dal funzionamento a motore e su richiesta a comando radio. Profili portanti in alluminio estruso di sezione 130x80mm con eleganti staffe in acciaio verniciato. Sistema di trazione con cinghia dentata ad alta resistenza, funzionante su cuscinetti a sfera e carrelli, particolarmente silenziosi. La copertura mobile, a telo in strisce di tessuto PVC ignifugo di ottima stabilità dimensionale, è indicata per la protezione dal sole e dalla pioggia. Teli separati con doppia pendenza laterale per lo scarico dell'acqua, dall'ingombro ridotto della sacca. Possibilità di scaricare l'acqua da un solo lato della struttura o in modo alternato, e di integrare nei profili ovalina, il contro telo inferiore ad onde in tessuto acrilico, per un ottimale comfort estetico. Movimentazione ad argano, come optional.
Pergola PT R201
Tipologia: PIANE E AUTOPORTANTI
Misure massime: 4.50 mt di larghezza per 8 mt di sporgenza.

Struttura autoportante con telo lasco e profili perimetrali dalle dimensioni ridotte, che includono la gronda di scarico. Qualità e precisione senza compromessi, cosi si può descrivere R201 PERGOLIFE, che come scopo oltre alla qualità superiore del prodotto, offre la semplicità e rapidità del montaggio, grazie a una serie di applicazioni appositamente studiate. La progettazione particolare dei componenti consente un assemblaggio semplice, veloce e preciso con risultati estetici davvero eccezionali.
Pergola PT R240
Tipologia: PERGOLA
Misure massime
MODULO SINGOLO - 4.50 mt di larghezza per 5 mt di sporgenza; 
MODULO DOPPIO - 8 mt di larghezza per 5 mt di sporgenza; 
MODULO TRIPLO - 12 mt di larghezza per 5 mt di sporgenza.

Struttura in alluminio a sbalzo dal design innovativo con inclinazione regolabile. Copertura realizzata in tessuto PVC oscurante ignifugo a telo teso. Elementi di sostegno composti da doppio profilo quadro da 4 cm. in acciaio. Disco centrale in alluminio con sistema di regolazione dell'inclinazione. Nessun montante frontale verticale. Dimensioni massime realizzabili modulo singolo 4.50 mt. di larghezza per 5 mt. di sporgenza. Dimensioni massime realizzabili modulo triplo a teli separati 12 mt. di larghezza per 5 mt di sporgenza.
Vela PT R310
Tipologia: VELE
Dimensioni massime realizzabili 5 x 5 mt.

Vela ombreggiante con sistema brevettato di tensionamento del telo integrato nei montanti inclinati, regolato da un automatismo con molle a gas. Montanti con registro micrometrico dell'inclinazione. Tessuto poliestere. Sistema a doppio cavo per allineamento chiusura telo e di sicurezza. Dimensioni massime realizzabili 5x5 mt.
Vela Double
Tipologia: VELE
Dimensioni massime realizzabile doppio telo da 6x12 mt. cad.

Vela ombreggiante dalla struttura autoportante su quattro appoggi a terra, elegante e minimale che ben esprime le sensazioni di freschezza e desiderio di luce. Possibilità di attacco del rullo a parete con apposita piastra angolare. Sistema brevettato di tensionamento del telo integrato nei montanti inclinati. Montanti con registro micrometrico dell'inclinazione. Tessuto in DACRON.
Gazebo R511
Tipologia: GAZEBO
Misure massime: 6x6 mt

Struttura in acciaio molto resistente che si può adattare a qualsiasi tipo di esigenza. Telo in PVC ignifugo in tinta unita che può essere completato dalle pareti, scorrevoli o fisse, che vengono allacciate al montante tramite le apposite cinghie.
Profilo piantana diam. 150x150mm.
Profilo perimetrale da 100x150mm.
Gazebo R512
Tipologia: GAZEBO
Misure massime: 6x6 mt

Struttura in acciaio molto resistente che si può adattare a qualsiasi tipo di esigenza. Telo in PVC ignifugo in tinta unita che può essere completato dalle pareti, scorrevoli o fisse, che vengono allacciate al montante tramite le apposite cinghie.
Profilo piantana diam. 150x150mm.
Profilo perimetrale da 100x150mm.
Tunnel
Tipologia: STRUTTURA FISSA
Misure massime
4 mt di larghezza massima consigliata, modulare e illimitata. Distanza tra le colonne per tessuto o PVC di 5 mt e per policarbonato di 4 mt.

Struttura rigida, interamente realizzata in lega di alluminio con profili portanti con funzione di canali per la raccolta dell'acqua. La copertura può essere realizzata in policarbonato di spessore mm 4 oppure di tipo alveolare spessore mm.6. Inoltre la copertura può essere facilmente realizzata anche in tessuto acrilico o PVC. Verniciatura con polveri poliestere eseguita presso il nostro stabilimento con rigidi standard qualitativi. Struttura curatissima nell'estetica e nella robustezza, ideale per la copertura di grandi superfici e nell'arredo urbano. La modularità della struttura è tale da soddisfare la maggior parte delle richieste sia di forma che di lunghezza.

PENSILINE

Pensilina Curve P2 P3
Pensiline autoportanti ad arco tipo P3 o P2 , complete di staffe di sostegno, così realizzate: struttura portante e di completamento in estrusi di alluminio ossidato / verniciato RAL. Copertura con lastre in una delle seguenti alternative:
- Polimetilmetacrilato (PMMA) di spessore adeguato al raggio di curvatura ed al passo delle centine, colore NEUTRO / OPALE / BRONZO inserite a libero scorrimento;
- Policarbonato compatto coestruso UV protetto, di spessore adeguato al raggio di curvatura ed al passo delle centine, colore NEUTRO / OPALE / BRONZO inserite a libero scorrimento; reazione al fuoco Classe 1.

Soluzioni semplici ed economiche per la protezione di ingressi, finestre e portoni in edifici moderni e classici, destinati ad uso civile ed industriale; estremamente versatili, fornite anche in KIT di MONTAGGIO oppure ASSEMBLATE.
Autoportanti, realizzate con profili in estrusi di alluminio.
Pensilina LIBERTY 
Struttura portante in acciaio costituita da archi tipo LIBERTY. Copertura con lastre in una delle seguenti alternative:
- Polimetilmetacrilato (PMMA) di spessore adeguato al raggio di curvatura ed al passo delle centine, colore NEUTRO / OPALE / BRONZO inserite a libero scorrimento;
- Policarbonato compatto coestruso UV protetto, di spessore adeguato al raggio di curvatura ed al passo delle centine, colore NEUTRO / OPALE / BRONZO inserite a libero scorrimento; reazione al fuoco Classe 1.

Pensiline ideate per edifici d'epoca e caratteristici, con finiture ad alto livello qualitativo, destinati ad uso civile, per la protezione di portoncini di ingresso, balconi e terrazzi; estremamente versatili, fornite anche in KIT di MONTAGGIO oppure ASSEMBLATE. 
Autoportanti, realizzate con archi in acciaio e profili di completamento in estrusi di alluminio (col. GRIGIO ANTICO); complete di lastre in PMMA oppure policarbonato compatto UV Prt. col.NEUTRO / OPALE / BRONZO.
Pensilina RAGGIERA  
Struttura portante in acciaio costituita da archi tipo RAGGIERA. Copertura con lastre in una delle seguenti alternative:
- Polimetilmetacrilato (PMMA) di spessore adeguato al raggio di curvatura ed al passo delle centine, colore NEUTRO / OPALE / BRONZO inserite a libero scorrimento;
- Policarbonato compatto coestruso UV protetto, di spessore adeguato al raggio di curvatura ed al passo delle centine, colore NEUTRO / OPALE / BRONZO inserite a libero scorrimento; reazione al fuoco Classe 1.

Pensiline ideate per edifici d'epoca e caratteristici, con finiture ad alto livello qualitativo, destinati ad uso civile, per la protezione di portoncini di ingresso, balconi e terrazzi; estremamente versatili, fornite anche in KIT di MONTAGGIO oppure ASSEMBLATE. 
Autoportanti, realizzate con archi in acciaio e profili di completamento in estrusi di alluminio (col. GRIGIO ANTICO); complete di lastre in PMMA oppure policarbonato compatto UV Prt. col.NEUTRO / OPALE / BRONZO.
Tutti i prodotti realizzati dalla ditta Port + Tend sono di grande qualità e in grado di adattarsi a ogni tipo di ambiente. Qui è possibile visionare alcune immagini dei prodotti disponibili presso lo showroom a Uboldo in via Giacomo Matteotti, 3. Per avere maggiori informazioni o richiedere un preventivo gratuito compilare il modulo nella sezione Contatti. 
Scrivici a info@portpiutend.it per info e preventivi!
Share by: